|
Come contribuire
La Fondazione Ezio Galiano si regge sul lavoro dei fondatori e di alcuni collaboratori sparsi un po' in tutta Italia e nel resto del mondo.
L'iniziativa è:
ASSOLUTAMENTE VOLONTARIA,
NON HA SPONSOR e NON OSPITA ALCUN
TIPO DI PUBBLICITA'.
E' nata e si regge in larga parte SUI RISPARMI realizzati sulla PENSIONE di un ex insegnante cieco: Ezio Galiano.
E', e vuole essere, una opportunità offerta da Ezio Galiano a tutti i ciechi di oggi per migliorarne le condizioni di vita e di cultura, a nome di tutti i grandi ciechi del passato che hanno permesso a lui di realizzare, da cieco, una vita illuminata dalla luce del sapere.
Per ogni tipo di sostegno che vorrete darci ricordiamo che il contatto con la Fondazione Ezio Galiano può avvenire tramite e-mail spedita a fondazione-galiano@virgilio.it o chiamando il numero telefonico 0961 723571 o il numero 0961 724152.
Gradito sarà inoltre l'apporto dei lettori che, procedendo nella lettura di un testo, vorranno correggere gli inevitabili piccoli e grandi errori generati dalla scansione elettronica, e quindi restituire il testo corretto per il beneficio di tutti i lettori successivi.
Sarà anche gradita la segnalazione delle iniziative della Fondazione Ezio Galiano in altri siti Web tramite un link all'indirizzo http://www.galiano.it come alcuni siti e portali Internet già fanno.
Egualmente gradita sarà la segnalazione di eventuali malfunzionamenti (se persistenti) da indirizzare al Webmaster della Fondazione.
I Non Vedenti che intendono partecipazione alle attività della Fondazione facciano riferimento alla pagina: COME REGISTRARSI !
|
|