Fondazione Ezio Galiano
Come contribuire
Spogli rami d'alberi
protesi nel ventoso cielo
ai quali il turbinio dell'aria
dona nuova chioma.
Fondazione Ezio Galiano
Fondazione Ezio Galiano
La Fondazione Ezio Galiano si regge sul lavoro dei fondatori e dei collaboratori sparsi un po' in tutta Italia e nel resto del mondo.
L'iniziativa è ASSOLUTAMENTE VOLONTARIA, NON RICEVE CONTRIBUTI PUBBLICI, NON HA SPONSOR, NON OSPITA ALCUN TIPO DI PUBBLICITA' E NON VENDE A NESSUNO I SUOI DATI.
E' nata ed ancora si regge in larga parte SUI RISPARMI realizzati sulla PENSIONE di un ex insegnante cieco: Ezio Galiano.
E', e vuole essere, un'opportunità offerta da Ezio Galiano a tutti i ciechi di oggi per migliorarne le condizioni di vita e di cultura, fatta a nome di tutti i grandi ciechi del passato che hanno permesso a lui di realizzare, da cieco, una vita illuminata dalla luce del sapere.
Per il proseguimento della nostra attività, è altresì necessario il contributo volontario per coprire i costi di gestione, contributo liberamente fissato da ciascuno secondo la propria disponibilità e coscienza e proporzionato all'effettiva partecipazione alle iniziative di Biblioteca ed Edicola.
E' possibile contribuire attraverso versamento su CONTO CORRENTE BANCARIO intestato a:
Via A. Daniele, 38 - 88100 Catanzaro
Codice IBAN IT87 B030 6909 6061 0000 0109 039
c/o Banca Intesa - Corso Mazzini - Catanzaro
Via A. Daniele, 38 - 88100 Catanzaro
C/C Postale 001 005 617 251
Il numero di Codice Fiscale e Partita IVA è: 970 2511 0798
Gradito sarà l'apporto di chi vorrà arricchire la biblioteca con testi non presenti in catalogo da lui scansionati e di chi, procedendo nella lettura di un testo, vorrà correggere gli inevitabili piccoli e grandi errori generati dalla scansione elettronica, e quindi restituire il testo corretto per il beneficio di tutti i lettori successivi.
Sarà anche gradita la segnalazione delle iniziative della Fondazione in altri siti Web tramite un link all'indirizzo http://www.galiano.it come alcuni siti e portali Internet hanno già fatto.
Egualmente gradita sarà la segnalazione di eventuali malfunzionamenti (se persistenti) da indirizzare a fondazione-galiano@virgilio.it
Fine testo. Numero scelte 2.
scelta 1: Torna indietro
scelta 2: Torna alla Home page