Fondazione Ezio Galiano
ONLUS
http://www.galiano.it
"dissolvere le tenebre della cecità con la luce dell'intelletto"

ULTIME NOTIZIE.

ANNO 2019


7 Aprile 2019
254 nuovi testi in biblioteca !!
Cari amici, per voi ancora 254 nuovi testi in bilioteca.
Sempre un po' di tutto e per tutti i gusti. Su segnalazione di molti Amici e studenti, i testi molto lunghi sono stati frazionati in porzioni più piccole per essere meglio gestiti anche dai telefonini. Particolare attenzione è stata rivolta questa volta ai giovani Non Vedenti alle prese con gli studi, sia di scuole superiori che universitari, che troveranno modo di affinare la cultura e preparazione in soprattutto in storia e filosofia. Oltre a questi nuovi libri, anche numerosi testi già in catalogo sono stati revisionati o sostituiti con versioni migliori e più leggibili. Buona lettura !

Si ricorda che questi testi sono riservati ai Non Vedenti registrati ed è richiesto l'inserimento di nome utente e password di accesso validi per l'anno in corso.

Lista a PRELIEVO FACILITATO dei 254 volumi inseriti il 7 Aprile 2019


19 marzo 2019
500 nuovi testi in biblioteca !!
Annunciamo a tutti i nostri amici che siamo riusciti a raggiungere un primo obiettivo per quest'anno: l'inserimento di ben 500 nuovi testi bilioteca.
Come sempre c'è un pò di tutto. Intere collezioni e nuovi libri dei generi fantasy, horror e giallo. Ma anche testi della storia italiana, letteraria e scientifica. Trattati e saggi di storia e di filosofia. E tanto tanto altro per chi studia, per chi vuole consolidare la propria cultura ed anche per chi ricerca solo un pò di svago. Oltre a questi nuovi libri, anche numerosi testi già in cataologo sono stati revisionati o sostituiti con versioni migliori e più leggibili.
Ecco qui il link diretto per la lista. Buona lettura !
Si ricorda che questi testi sono riservati ai Non Vedenti registrati ed è richiesto l'inserimento di nome utente e password di accesso validi per l'anno in corso.

Lista a PRELIEVO FACILITATO dei 500 volumi inseriti il 19 Marzo 2019


14 febbraio 2019
Come prima segnalato il nostro indirizo di posta su Virgilio.it è stato violato e sono state inviate FALSE e-mail in cui si diceva che Ezio Galiano aveva perso il cellulare o l'orologio e che aveva bisogno di aiuto.
Ovviamente non poteva essere vero. Nessuno è stato danneggiato ma la cosa è stata comunque fastidiosa.
Per motivi precauzionali il nostro indirizzo di posta è stato quindi MODIFICATO in fondazione-galiano@virgilio.it (è cambiato solo il trattino invece del punto)
Vi preghiamo da ora in poi di fare riferimento a questo nuovo indirizzo. Grazie.

8 febbraio 2019
Attenzione!
Chi riceverà una mail "URGENTE" che sembra provenire da questa Fondazione non la apra e la cancelli: si tratta di spam poiché il nostro servizio di posta @virgilio.it è stato attaccato da hacker. Vi chiediamo di diffondere questo avviso agli amici con cui siete in contatto.
Grazie per la collaborazione

03 gennaio 2019
Auguriamo a tutti i nostri affezionati amici un anno ricco di salute, pace, serenità e soddisfazioni.

Anche per questo nuovo anno 2019 questa Fondazione farà di tutto per assicurare il buon funzionamento delle ormai storiche iniziative di diffusione di giornali e di lettura dei libri in biblioteca contando sul solo sforzo gratuito dei suoi volontari e sul sostegno di voi generosi sottoscrittori a cui va il nostro grazie.

SI RICORDA


che per ottenere o mantenere l'accesso al nostro sito che:

1) - E' necessario produrre domanda di partecipazione alle nostre iniziative. Il modello di domanda si scarica qui:

Modello Domanda

Il modello va compilato chiaramente in ogni sua voce, deve essere firmato e inviato via email (in formato .doc o .txt o .pdf) all'indirizzo fondazione-galiano@virgilio.it o anche come documento allegato o foto whatsapp ai numeri di cellulare 349-7253538 oppure 340-6905489.

2) Alla domada va allegata copia di un documento (.pdf .jpg o foto whatsapp) dal quale si evinca chiaramente lo stato di disabilità visiva del richiedente. Va bene, ad esempio il verbale della commissione medica di accertamento della cecità.

Se si è già stati già iscritti nell'anno precedente non sarà necessario inviare di nuovo domanda e documento, altrimenti si, poichè annualmente distruggiamo i documenti dei non iscritti, per tutelare la privacy dei nostri amici.

3) - E' necessario inviare OGNI ANNO, un contributo economico volontario per far fronte alle spese di gestione del sito. L'importo del contributo è LIBERO, e l'ammontare viene lasciato alla sensibilità di ciascuno, che lo commisurerà alla propria partecipazione alle iniziative di lettura di libri e giornali. Il contributo deve necessariamente accompagnare la richiesta di accesso o di rinnovo;

4) Il contributo può essere versato su conto corrente bancario o conto corrente postale.
Le COORDINATE del CONTO CORRENTE BANCARIO sono le seguenti:

IBAN: IT34 F033 5901 6001 0000 0109 039,
su : BANCA PROSSIMA (Gruppo INTESA)
INTESTATO A:
FONDAZIONE EZIO GALIANO ONLUS
VIA A. DANIELE 38
88100 CATANZARO

Le COORDINATE del CONTO CORRENTE POSTALE sono le seguenti:

Numero: 001005617251
INTESTATO A:
FONDAZIONE EZIO GALIANO ONLUS
VIA A. DANIELE 38
88100 CATANZARO


Per ogni evenienza la partita IVA della Fondazione è: 9 7 0 2 5 1 1 0 7 9 8

**************


Notizie degli anni precedenti:

Notizie anno 2018

Notizie anno 2017

Notizie anno 2016

Notizie anno 2015

Notizie anno 2014

Notizie anno 2013

Notizie anno 2012

Notizie anno 2011

Notizie anno 2010

Notizie anni 2007 - 2009

Fine testo.

Torna alla home page

Scarica il modello per l'iscrizione (formato TXT)

Per contatti scrivi alla:

Fondazione Ezio Galiano.   email:   fondazione-galiano@virgilio.it

Telefono:  0 9 6 1 7 2 3 5 7 1 oppure 0 9 6 1 7 3 0 5 8 7

Celulare, anche WhatsApp 349 7253538